Salta al contenuto

Mercoledì 24 Maggio 2017

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Articolo esploso

NOTIZIE

Riconoscimento al Cagliari Calcio in Comune

Nella Sala Consiliare del Palazzo Civico, la squadra rossoblù è stata ricevuta dagli esponenti dell'amministrazione cittadina

VID190681


Accolta dal Sindaco di Cagliari Massimo Zedda e dal presidente del Consiglio Comunale Guido Portoghese, la squadra del Cagliari Calcio è stata, nel pomeriggio, gradita ospite nel Palazzo Civico di Via Roma. I rossoblù sono stati convocati ufficialmente nella Sala Consiliare per la consegna di un formale riconoscimento per essere riusciti a mantenere la categoria dopo la promozione conquistata la passata stagione.

“Visto che un anno fa di questi tempi eravamo in piena campagna elettorale – ha commentato, facendo gli onori di casa, Guido Portoghese – allora diciamo che in questa occasione festeggiamo non solo il ritorno in A ma anche questa preziosa salvezza”.

A parte le defezioni di alcuni acciaccati, i cagliaritani si sono presentati al gran completo guidati dal Presidente Tommaso Giulini, accompagnato dal direttore sportivo Stefano Capozucca e da alcuni dirigenti. A capo della squadra Massimo Rastelli e capitan Dessena che hanno ringraziato, così come il patron rossoblù, la l'accoglienza e il riconoscimento.

Il Cagliari non si è presentato a mani vuote e ha voluto consegnare a Sindaco e presidente del Consiglio due maglie, una ufficiale da gioco e l'altra celebrativa dello scudetto.

Alla cerimonia hanno partecipato i membri di Giunta e Consiglio che hanno ricevuto in omaggio un gagliardetto della squadra.

“Siete un simbolo importante per la nostra città e per tutta la Sardegna – ha commentato il Sindaco Zedda – e per questo ci fa piacere darvi questo riconoscimento”.
Rightbar
  • 16 maggio 2017